Intervento

COME AVVIENE UN INTERVENTO DI PAY-OUT?

1.

L’ambiente Paghe Web o Cloud viene predisposto e collegato tra Azienda – PAY-OUT HR e l’eventuale Consulente esterno.

2.

Vengono analizzate le necessità aziendali, predisposti e verticalizzati i modelli necessari.

3.

Viene pianificato e gestito il travaso dei dati dall’ambiente precedente.

4.

Opportuni corsi e convegni di approfondimento già predisposti consentono di effettuare la formazione del personale dell’Azienda.

5.

Gli addetti e i Consulenti di PAY-OUT HR affiancheranno l’Azienda fino alla completa gestione dei primi periodi elaborati e gestiti.

6.

Oltre all’assistenza diretta, PAY-OUT HR predispone collegamenti internet dedicati con il Cliente per consentire immediate soluzioni e risposte a qualsiasi tipo di esigenza.

 
Inoltre l’utilizzo della piattaforma PAY-OUT HR consentirà all’Azienda di evitare qualsiasi onere relativo ad aggiornamenti normativi e contrattuali, limitando il tempo dedicato agli addetti alla sola immissione e controllo delle presenze.
Qualsiasi aggiornamento è integrato con circolari esplicative di approfondimento.

Contatta subito Pay Out

Scopri ora come usufruire dei servizi di PayOut HR. Il nostro team commerciale sarà disponibile a risponderti a tutte le tue richieste di informazioni